Nessuno di noi pensa mai a ciò che si può trovare sotto i nostri piedi. Parlando di Napoli dobbiamo pensare ad una città sotto la città, un dedalo di tunnel, gallerie, ampi spazi, anche di grandissime dimensioni, che formano un insieme di vie, corsi, piazze. Siamo a Napoli…
Il tour di 3 giorni proposto da Amalfitolove ti farà un scorpire un mondo per tanti ancora inesplorato: tra cave di tufo greche, acquedotto e gallerie viarie di epoca romana, tunnel borbonico, ricoveri antiaerei, museo della guerra, museo dell’acqua, museo del presepe napoletano scoprirai la vera anima di Napoli.
Giorno 1:arrivo a Napoli con i mezzi propri, sistemazione in albergo nella camera riservata, serata pizza in tipica pizzeria napoletana, pernottamento.
Giorno 2: prima colazione in albergo. Una parte della giornata dedicata alla visita della Napoli sotterranea, un viaggio nella storia lungo ben 2400 anni, dall’epoca greca a quella moderna, a 40 metri di profondità tra cunicoli e cisterne. Durante l’escursione oltre ad ammirare i resti dell’antico acquedotto greco-romano e dei rifugi antiaerei della seconda Guerra Mondiale, si visiteranno il Museo della Guerra, gli Orti Ipogei, la Stazione Sismica “Arianna” e tanto altro ancora. Pomeriggio libero, cena libera.. Pernottamento.
Giorno 3: prima colazione e partenza.
L'offerta è valida dal 30/03/2018 al 30/06/2018 e dal 01/08/2018 al 31/10/2018
Costo
L'Hotel indicato è una delle possibili soluzioni che verranno scelte tra Hotel di pari categoria, qualità e posizione.
Le proposte presenti su Amalafitolove sono state tutte selezionate con attenzione dalla Sirenide Viaggi.
Assicurati il servizio al prezzo migliore e alla data che desideri. Non ci sono costi di prenotazione e le date sono flessibili se hai ripensamenti puoi modifcare o cancellare la data come e quando vuoi.